Eurospin allerta alimentare formaggio, i dettagli del richiamo. Un nuovo richiamo alimentare fa tremare gli acquirenti di un noto formaggio venduto dalla famosa catena denominata Eurospin. Un’allerta alimentare emanata dal Ministero della Salute in data 14 ottobre e che fa riferimento al prodotto di cui andremo a fornirvi tutti i dettagli nel corso di questo approfondimento.
Eurospin allerta alimentare formaggio, i dettagli del prodotto incriminato
Come dicevamo prima, la lista dei richiami alimentari diviene sempre più lunga, tanto da indurci ad aver timore di ogni prodotto che acquistiamo in qualsiasi supermercato. In questo caso, al centro dell’attenzione pare che ci sia finito Eurospin con un suo noto formaggio molto amato.
Nello specifico, parliamo del Gorgonzola dolce DOP del marchio Pascoli Italiani. Il nome o ragione sociale dell’OSA a nome del quale il prodotto è commercializzato è: Eurospin Italia SpA. Il marchio di identificazione dello stabilimento / del produttore è invece: IT 03 39 CE. Il nome del produttore è invece: Gelmini Carlo Srl. La sede dello stabilimento si trova in Via Papa Giovanni XXIII, 15 – 20080 Besate (Milano).
I lotti del formaggio incriminato sono: 218246252 con data di scadenza 08.11.2022 in confezione da 300 gr.
Si consiglia di presta la massima attenzione e di non consumare il prodotto.
Fonte: la tua dieta personalizzata