Quella appena trascorsa è stata un’altra chiusura settimanale condita di solitudine. Protagonisti i genitori separati al momento più chiacchierati d’Italia ossia Francesco Totti e Ilary Blasi.
Aggiornamento Totti – Blasi
Le preoccupazioni per ciò che potrebbe avvenire all’interno di un’aula di tribunale sono tante. Intanto tra Totti e Ilary non corre buon sangue. In questa attesa, dopo vent’anni e tre figli di vita in comune, si percepisce qualcosa mai vista prima tra i due: indifferenza. “Francesco e Ilary non si parlano”. La Blasi ha mantenuto la propria individualità, in ogni circostanza, e scegliendo per sé e per la sua carriera in modo assolutamente consapevole e decisamente indipendente. Francesco Totti ha vissuto e vive di passioni grandiose, dentro e fuori gli stadi da capitano della Roma per sempre, e ora che ha scelto di chiudere con il suo grande amore ha deciso di affidare il suo futuro a un presente nella sua dimora, al Torrino, ai suoi tre figli e a Noemi Bocchi, sua nuova compagna.
Francesco e Ilary: tutto è cambiato
Al momento quella riservatezza, quell’impegno a tutela di una sfera privata sempre preservata, in vent’anni e più di storia d’amore, è venuta a mancare; al suo posto un gelo glaciale a detta degli amici tirati in ballo dal settimanale Dipiù che avrebbero affermato quanto segue: “Francesco e Ilary non si parlano più”, si legge. Gli ex Totti – Blasi si scrivono, intrattenendo una comunicazione esclusivamente via Whatsapp, prediligendo la forma scritta, formale, a qualsiasi altra via di condivisione. Ciò avviene nonostante siano entrambi nella villa a ridosso del quartiere Eur, dove hanno scelto di stabilire il loro punto fermo, quando l’amore regnava sovrano. Una decisione, questa, voluta fortemente da Francesco, anche e nonostante il suo team legale si sia fortificato com’è noto con l’ingresso in squadra della matrimonialista Annamaria Bernardini de Pace.
Che cos’hanno in comune Francesco Totti e Giorgia Meloni? Ve lo diciamo noi