News mercato in tempo reale

Il Verona in difficoltà, atterrato Filip Kostic a Torino. Pablo Marì al Monza, con i brianzoli che preparano il colpo da novanta…

Tempo di lettura: 3 Minuti
648
calciomercato Manchester City

News mercato in tempo reale. In casa Verona sono tempi duri, preoccupa l’assetto difensivo. La società scaligera sta valutando alcuni difensori, i nomi più caldi: oltre al georgiano Lochoshvili le altre opzioni sono  brasiliano Natan del  Bragantino e il colombiano Lucumì del  Genk, sul quale è forte la concorrenza del Bologna. Imminente la cessione di Simeone al Napoli, basteranno i neo acquisti Piccoli (Atalanta) e Djuric (Salernitana) a reggere l’attacco gialloblù ? A centrocampo si lavora per Strootman, ai margini nel Marsiglia. Nella mattinata è atterrato a Torino il neo juventino Kostic: Chiesa può recuperare nei tempi giusti, senza forzature. Adesso il club bianconero proverà a forzare la mano con il Psg per il regista argentino Paredes. Ma si tutela rinnovando il contratto al baby talento Fagioli fino al 30/06/2026: sarà in campo nella prima giornata di campionato contro il Sassuolo. L’allenatore Allegri ha grande fiducia nel ragazzo. La Juventus dialoga con l’Atalanta per il terzino sinistro Luca Pellegrini, nei desiderata di Gasperini.

News mercato in tempo reale. Il Monza sistema la difesa e sogna il grande colpo……

L’amministratore delegato Galliani con un autentico colpo di mano, soffia il difensore centrale spagnolo Pablo Marì al Verona. Il giocatore arriva in prestito dall’Arsenal con obbligo di riscatto in caso di salvezza fissato a 5 milioni e ha già effettuato le visite mediche, firmando il contratto, che è stato depositato in Lega. In uscita il centrocampista Mazzitelli, conteso da Reggina e Como. Dopo l’arrivo di Petagna, i brianzoli sognano il colpo da novanta per il reparto offensivo: Icardi. Il centravanti argentino è ormai ai margini del Psg e dopo avere iniziato la preparazione estiva con la prima squadra, è finito ad allenarsi a parte con il gruppo degli “indesiderati”. Una situazione paradossale per uno che fino a tre anni fa era considerato uno degli attaccanti più forti del mondo. La Brianza potrebbe essere la scialuppa di salvataggio ? Addio importante in casa Atalanta. Nella notte il club orobico ha chiuso il trasferimento di Remo Freuler al Nottingham Forest per 12 milioni di euro bonus compresi. Per il centrocampista svizzero, che nel pomeriggio partirà per l’Inghilterra per visite e firma, è pronto un contratto triennale. La Sampdoria dopo aver prestato il portiere Falcone al Lecce, ha trovato la riserva per il Audero: arriva in prestito l’ucraino classe 1996, Contini, dal Napoli (era a Vicenza ndr). 

News mercato in tempo reale. Zaniolo resta a Roma e Berardi al sassuolo. Mosse dal mercato estero

Da giocatore a rischio cessione a giocatore da blindare: la Roma “riscopre”  Zaniolo che dopo le voci di mercato che lo avevano accostato a Milan, Juventus e Tottenham ora potrebbe rinnovare il contratto, verrà allungata l’attuale scadenza (2024) con ingaggio che passerebbe da 2,5 milioni a 4 più bonus. Il Torino accoglie Miranchuk dall’Atalanta, in prestito con diritto di riscatto. Fumata bianca in arrivo anche per il rinnovo di Domenico Berardi. Dopo l’incontro di martedì tra gli agenti del giocatore e i dirigenti del Sassuolo, l’attaccante neroverde nei prossimi giorni dovrebbe firmare il prolungamento del contratto fino al 2027. 
Frenkie de Jong dovrebbe giocare in Premier League la prossima stagione. Non al Manchester United come sembrava nei giorni scorsi, ma al Chelsea. L’accordo tra i Blues e il Barcellona sarebbe molto vicino per il trasferimento del centrocampista olandese. Destiny Udogie sarà un giocatore del Tottenham. L’esterno sinistro dell’Udinese, è atteso a Londra all’inizio della prossima settimana per sostenere le visite mediche con gli Spurs e firmare il contratto. Al club bianconero 18 milioni più bonus, Udogie rimarrà ancora un anno a Udine in prestito. Il Marsiglia ha ufficializzato un princio di accordo con Alexis Sanchez, che nelle scorse ore ha rescisso il contratto con l’Inter. La firma sul contratto biennale dopo il superamento delle visite mediche di rito. Gerard Pique’, e non è la prima volta, corre al capezzale del Barcellona. Il difensore spagnolo, nato e cresciuto calcisticamente nel club catalano, ha deciso di abbassarsi nuovamente lo stipendio, in modo da favorire l’iscrizione dei neoacquisti. Il centrale difensivo, che in carriera ha vinto di tutto e piu’ volte, si sarebbe dichiarato disposto anche a giocare gratis. Un anno fa Pique’ si era abbassato gia’ lo stipendio, per permettere la registrazione degli acquisti di Eric Garcia e di Memphis Depay.