In perizoma e in bella vista, ecco chi è (Foto)

In perizoma e in bella vista, ecco chi è che ha mostrato il suo lato B pubblicamente sui social e la relativa didascalia

Tempo di lettura: 3 Minuti
8098

In perizoma e in bella vista, ecco di chi stiamo parlando. Da poco ha festeggiato il suo compleanno e sui social ha mostrato pubblicamente il suo lato B attraverso una serie di scatti che hanno catturato l’attenzione di vari internauti. Ovviamente, i commenti sono stati vari e molteplici. Ma la ragazza in questione ha corredato le sue foto con una didascalia ben precisa che cita testuali parole: “I’m every photographer’s dream”, ovvero “Sono il sogno di ogni fotografo”. Parliamo, nello specifico, di Lulù Selassié che ha posato in ginocchio sul suo letto, indossando soltanto perizoma e reggiseno bianchi, con ricami rosa, a dir poco succinti. L’ex della principessa, lo sportivo Bortuzzo, non ha commentato le foto in questione (sebbene la ragazza abbia ammesso di provare ancora sentimenti per lui, nonostante la loro rottura). Anzi, il ragazzo ha detto di aver bloccato ogni pagina fan che riporta a loro (come coppia) e ogni tag alle foto. Insomma, per i due sembra essere finita sul serio.

In perizoma e in bella vista, la principessa mostra il suo lato B su Instagram per la gioia di molti internauti

Il fatto che la principessa Lulù Selassié abbia deciso di mostrare le sue grazie su Instagram, non è stata affatto una scelta fatta per far gioire i suoi fan maschietti. Questo lo si evince in modo esplicito dalla didascalia che ha voluto aggiungere a corredo degli scatti eseguiti e che vi mostriamo in questo articolo. Ovviamente, non sono mancati i commenti dei vari fan, tra cui anche qualche ex concorrente del Grande Fratello Vip che ha creato non poco scalpore. Ma, a prescindere da tutto questo, resta comunque il suo desiderio di mostrare il suo bel fisico segno e simbolo della sua volontà. E a quest’ultima nessuno può permettersi di criticare, in quanto è giusto rispettare i pensieri e le scelte altrui.