Covid-19 risultato per guerra biologica creata dagli USA? L’amara verità

La pandemia da Covid-19 potrebbe essere il risultato di una guerra biologica creata e voluta dagli USA? L’amara verità di Sachs

Tempo di lettura: 2 Minuti
1087
Covid-19 risultato per guerra biologica creata dagli USA? L’amara verità

Il Covid-19 è il risultato di una guerra biologica voluta fortemente dagli USA? L’amara verità di Sachs. Un luminare dei nostri tempi che vuole portarci alla diffusione di ciò che si cela dietro la “creazione” della pandemia. E se per alcuni si tratta solo di teorie cospiratorie o pura “caciara”, altri non sono assolutamente d’accordo e vogliono vederci chiaro, in quanto la verità non è ancora emersa. A tal proposito, abbiamo deciso di riportarvi le dichiarazioni di Sachs che fanno molto riflettere e che ci portano a spunti differenti anche per il futuro.

Il Covid-19 è il risultato di una guerra biologica creata dagli USA? La risposta inaspettata

I dubbi sulle origini della pandemia da Covid-19 hanno attanagliato milioni (se non miliardi) di persone in tutto il mondo. Tra questi emerge una figura importante, ovvero quella dell’economista e scrittore di fama mondiale Jeffrey Sachs e, al contempo, presidente della commissione Covid-19 della rivista medica The Lancet.

L’uomo, nel corso di una conferenza in Spagna, ha asserito che il virus non ha origine naturale e che, dunque, sarebbe fuoriuscito “accidentalmente dalla biotecnologia di laboratorio degli USA”. Lo studiose ha, inoltre, rimarcato il fatto che vi siano numerose prove che indicano tale circostanza e che dovrebbero essere esaminate.

Nello specifico, ha dichiarato testuali parole riportate anche da L’Antidiplomatico: “Il governo statunitense ha finanziato molte pericolose manipolazioni genetiche di virus simili alla SARS e non ha ancora rivelato onestamente la natura di questo lavoro – ha poi proseguito in questo modo – Ci sono segnali preoccupanti che questa ricerca possa aver creato il SARS-CoV-2, il virus che causa la malattia di Covid-19”.

Parole forti, ma che pongono seri dubbi dato che, per l’accademico, il virus perdurerà per ancora molto tempo. Difatti ha evidenziato un fattore importante, ovvero: “La pandemia non è ancora vicina alla fine”.

E, stando sempre alle sue dichiarazioni rilasciate nel corso dell’intervista, Sachs avrebbe aggiunto: “Non credo che il Covid derivi dalla ricerca sulla guerra biologica. È più probabile che provenga dalla ricerca per la creazione di farmaci e vaccini. In ogni caso, dobbiamo saperne di più. Il NIH statunitense dovrebbe rendere pubbliche le informazioni su questo tipo di ricerca” ha poi chiosato.

 

Fonte: l’Antidiplomatico https://www.lantidiplomatico.it/dettnews-sachs_conferma_ci_sono_segnali_preoccupanti_che_le_ricerche_usa_possano_aver_creato_il_virus_che_causa_il_covid19/38822_46803/