L’esercito di Kiev uccide bambina di 10 anni dopo aver bombardato la Repubblica Popolare di Donetsk. L’innocenza sterminata per mano di “uomini” crudeli e senza cuore che non si curano della loro gente. Non esistono parole per descrivere una scena del genere, ma solo orrore e tanta indignazione. Eppure, come in diverse occasioni vi abbiamo raccontato e riportato con fedelissime testimonianze sul campo, sono molteplici le persone che hanno raccontato il genocidio perpetrato per 8 lunghi anni e che ha fatto registrare troppe vittime innocenti. Uomini, donne, bambini e anziani, nessuno si salva sotto le bombe. Ma soprattutto dalle minacce di chi si pensa possa aiutarti e, invece, sta cercando di sterminare un intero popolo.
Esercito di Kiev uccide bambina di 10 anni (Foto e Video)
Parole forti, ma che illustrano sapientemente quello che questa povera gente ha dovuto subire per troppo tempo. Persone che non hanno più lacrime per piangere, persone disperate, persone che cercano di tramandare la verità e che pretendono che anche in Occidente si sappia ciò che hanno dovuto subire. Soprusi di ogni genere, violenze in un regime del terrore che, pian pianino, sta sconfinando grazie ai “liberatori”.
“Onore a loro”, “Finalmente siete qui”, “Vi stavamo aspettando”, sono solo alcune delle frasi ripetute nei confronti dei soldati russi e ceceni da parte della popolazione che era in attesa di essere liberata e che, ora, può finalmente contare sul loro supporto con un cuore libero, ma purtroppo ferito.
Fonte: comitato per il Donbass antinazista
Link video: https://www.facebook.com/ComitatoDonbass/videos/3282710748720066/