La bufera intorno alla Ferrero non si placa? Stando alle ultime indiscrezioni, pare che ci sia un prodotto non più presente sugli scaffali dei supermercati.
Di quale stiamo parlando? Del famosissimo Gran Soleil. Difatti, in molti si chiedono che fine abbia fatto e perché non lo troviamo più sugli scaffali dei supermercati. Scopriamolo insieme e cerchiamo di comprendere e approfondire cosa si cela dietro tutto questo.
Ferrero nella bufera? Gran Soleil sparito dagli scaffali dei supermercati, il vero motivo
Ferrero di nuovo nella bufera? Se si rispondesse affermativamente, non sarebbe corretto. Difatti, il prodotto Gran Soleil pare che sia sparito dagli scaffali dei supermercati, ma quale sarà la verità?
Il sorbetto già pronto Gran Soleil ha visto i suoi albori già negli anni ‘40, anno in cui venne trovata la formula perfetta per il successo di questo piccolo, ma dolcissimo e buonissimo prodotto. Nel 2006 venne immesso nel mercato, ma nel corso degli ultimi anni pare che sia completamente sparito. E, a tal proposito, visti i molteplici casi di salmonella, ci si chiede se anche in questo caso ci fosse correlazione. Assolutamente no. Il Gran Soleil sarebbe sparito dal mercato solo perché non ha riscosso un gran successo, nonostante le numerose campagne pubblicitarie. Dunque, sarebbe sarebbe questo il vero motivo secondo il quale questo prodotto non sarebbe più presente sugli scaffali della GDO.