Napoli interessato a un top player – Il Napoli del presidente Aurelio De Laurentiis starebbe già monitorando ad alcuni colpi per il prossimo mercato estivo da aggiungere alla rosa. Stando alle ultime notizie giunte dall’edizione giornaliera, 26 novembre, del quotidiano sportivo il ‘Corriere dello Sport’, sarebbero trapelati alcuni nomi dal profilo interessante che il club azzurro ha deciso di seguire con molta attenzione. Difatti, oltre al difensore centrale tedesco Ohis Felix Uduokhai, 24enne jolly dell’Augusta, che potrebbe arrivare ai piedi del Vesuvio già nel mercato di gennaio, il ds Cristiano Giuntoli ha deciso di osservare in Bundesliga anche per quanto riguarda il centrocampo.
Il secondo e ultimo nome aggiunto sul taccuino del ds del Napoli è quello di Florian Neuhaus. Si tratta del centrocampista centrale tedesco di 24 anni attualmente in forza nel Borussia Mönchengladbach e pedina costante nella Nazionale tedesca. Questo calciatore ha esploso tutto il suo potenziale la scorsa stagione, ma anche in questa attuale sta dimostrando il suo valore e le interessanti qualità che hanno stregato Giuntoli.
Napoli forte su Uduokhai e Neuhaus, le cifre
Per quanto riguarda il difensore centrale Uduokhai, che se vogliamo si adatta bene anche a sinistra e come mediano, ha una valutazione molto alta pari a 16 milioni di euro trattabili, ma anche tanta voglia di mettersi in gioco e farsi notare in un altro club. Quanto invece al centrocampista Neuhaus, il ragazzo (25 anni a marzo) pare abbia già conquistato un posto nel data-base di Castel Volturno, e dato che anche per lui la richiesta da parte del Borussia Mönchengladbach è abbastanza elevata sarà necessario muoversi in anticipo per tentare di convincere il giocatore a trattare sul prezzo.
Insomma, l’interesse è forte per la coppia Uduokhai-Neuhaus, e il ds Giuntoli e il Napoli continueranno a monitorarli e lavorare per portarli entrambi nel capoluogo campano.