Highlights Sampdoria-Napoli. Si è conclusa da poco la prima parte dei posticipi della quinta giornata di Serie A. In campo Sampdoria-Napoli e Torino-Lazio. Andiamo a vedere come è andata la gara del Marassi.
Sampdoria-Napoli: cronaca di gara
E’ Napoli show a Marassi che schiantano i padroni di casa con un netto 4-0. Ad aprire le danze il solito Osimhen sempre più importante per questa squadra. Ancora lui va al raddoppio mentre Fabian Ruiz e Zielinski completano la festa partenopea. Napoli al primo posto in solitaria e a punteggio pieno.
Sampdoria-Napoli, le notizie della vigilia
Mertens, Lobotka e Demme: sono questi i giocatori a cui deve rinunciare Spalletti anche nella sfida in casa della Sampdoria. I problemi principali per il tecnico sono a centrocampo, dove può contare solo su quattro giocatori di ruolo.
D’Aversa senza Verre, Gabbiadini e Ihattaren e soprattutto col dubbio Thorsby, che però ha recuperato ed è favorito su Askildsen e Ekdal, nel centrocampo con Silva e Candreva-Damsgaard ai lati. In attacco la coppia Caputo-Quagliarella mentre in difesa i soliti Yoshida e Colley con Bereszynski a destra ed Augello a sinistra.
Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Silva, Thorsby, Damsgaard; Caputo, Quagliarella.
Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Fabiàn, Anguissa; Lozano, Zielinski, Insigne; Osimhen.