Milan news ultima ora, si cerca un terzino destro. La situazione al momento rimane complicata in quanto Diogo Dalot potrebbe non rimanere. Il portoghese vorrebbe stare a Milano, ma non si riesce a trovare la giusta formula con il Manchester United. Il Milan vorrebbe rinnovare il prestito secco inserendo eventualmente un diritto di riscatto. I Red Devils intendono cedere il terzino solamente cash e sparano alto. Per acquistarlo serve infatti una cifra tra i 22 ed i 25 milioni, cifra che vede contrari i rossoneri. Difficile quindi che il portoghese rimarrà a Milano il prossimo anno. Paolo Maldini starebbe studiando un’alternativa ed avrebbe preso contatti con la Roma.
Milan news ultima ora, contatti avviati
Milan news ultima ora, la notizia era già stata data in esclusiva da Calcio Style alcune settimane fa, ma adesso ci sarebbe un deciso seguito. Ci riferiamo ad Alessandro Florenzi, terzino destro in forza alla Roma ed in odore di trasferimento. Potrebbe quindi essere lui la soluzione low cost per dare aiuto a Davide Calabria sulla fascia destra. Florenzi è tuttora un giocatore estremamente affidabile ed in grado di presidiare molto bene la fascia. Potrebbero emergere alcuni dubbi sulla sua tenuta fisica. Il giocatore non farebbe più parte del progetto tecnico dell’allenatore giallorosso Josè Mourinho.
Il dettaglio dell’operazione
Florenzi è considerato come uno dei migliori talenti della sua generazione. E’ un difensore estremamente duttile che fa della velocità e degli inserimenti le sue migliori doti. Ha ricoperto anche svariati ruoli a centrocampo. E’ stato anche impiegato come trequartista. E’ dotato di buona resistenza fisica e determinazione. Il Milan vorrebbe acquistarlo per una cifra inferiore ai 10 milioni di euro. Il contratto di Florenzi scadrà al 30 giugno del 2023. Il suo valore attuale indicativamente è intorno ai 12 milioni, cifra che la Roma chiede.
Pensate che Florenzi possa risultare un acquisto utile per i rossoneri? Scrivetelo qui sotto nei commenti e condividete l’articolo.