Notizia Milan, prosegue senza sosta la corte serrata di Paolo Maldini nei confronti di Kaio Jorge, attaccante del Santos. Come sappiamo, i rossoneri sarebbero alla ricerca di una punta giovane da poter fare crescere all’ombra di Ibrahimovic e Giroud. Il classe 2002 brasiliano sarebbe il profilo ideale, in perfetta sintonia con i dettami della proprietà Elliott. Il Milan infatti starebbe sempre più cercando giovani con potenzialità inespresse in grado di potere sfondare una volta indossata la casacca rossonera. E potrebbe proprio essere il caso di Kaio Jorge. Avevamo scritto in precedenza di un forte interesse anche della Juventus che confermiamo. I rossoneri però parrebbero in vantaggio sul giocatore ed in questi giorni addirittura si potrebbe provare a chiudere.
Notizia Milan, i numeri di Kaio Jorge
Notizia Milan, andiamo qui di seguito ad elencare alcune caratteristiche tecniche di questo giovane ragazzo. Kaio Jorge è un attaccante brasiliano nato ad Olinda il 24 gennaio del 2002. Il padre Jorge Ramos era anch’egli un calciatore, ora allenatore. E’ un attaccante di grande movimento e sa spaziare su tutto il fronte offensivo. E’ agile ed elegante nelle movenze. Possiede un tiro molto preciso anche dalla distanza. Ha un’ottima visione di gioco e viene spesso paragonato al suo connazionale Neymar. In rossonero avrebbe la possibilità di mettersi in luce durante i parecchi appuntamenti che avranno i rossoneri. Di certo la vetrina della Champions sarebbe un’occasione per lui preziosa.
La mossa di Maldini
Paolo Maldini avrebbe azionato la freccia e sarebbe in fase di sorpasso. Un decisa accelerazione che avvicina il ragazzo agli ambienti rossoneri. Stando alle ultime indiscrezioni ricevute in redazione, il Milan avrebbe preparato un’offerta formale. I rossoneri vogliono acquisire subito il cartellino senza rischiare l’intromissione di altri club, oltre alla Juve anche il Napoli è interessato. Pronti quindi sul piatto 6-7 milioni di euro a fronte dei 10 richiesti dal Santos. Nell’operazione saranno di certo prese in considerazione anche le commissioni richieste dagli agenti del brasiliano.