Milan ultime notizie tempo reale, la dirigenza rossonera pare inarrestabile. Paolo Maldini ha in testa altri colpi di mercato e si sta muovendo in tal senso. L’obiettivo principale è adesso trovare un trequartista, piace infatti moltissimo Nikola Vlasic, ma non solo. Dopo si proseguirà con l’innesto di un giovane attaccante per poi puntare sul centrocampo. Verrà effettuato almeno un colpo sulla mediana. Ricordiamo che sia Kessie che Bennacer non saranno disponibili a gennaio causa Coppa d’Africa. A fianco di Tonali quindi arriverà un nuovo innesto, ma cè dell’altro. Il Milan starebbe pensando al grande colpo sulla corsia esterna. Ci riferiamo alla corsia destra al momento presidiata da Saelemaekers e Castillejo. Lo spagnolo potrebbe partire a fine mercato e Maldini ha in mente il nome che darebbe un certo upgrade al reparto.
Milan ultime notizie tempo reale, il nome caldo
Milan ultime notizie tempo reale, è Domenico Berardi il nome nuovo sondato dalla dirigenza. Paolo Maldini sarebbe pronto a spingere sull’acceleratore per intavolare una trattativa. Il classe 1994 di proprietà del Sassuolo può giocare sia come esterno che come seconda punta. Di piede mancino, possiede un buon dribbling ed un ottimo fiuto per il gol. E’ anche uno specialista sui calci piazzati. Nel 2015 è stato inserito nella rivista “101 Great Gols” come uno dei giocatori più promettenti nel mondo dopo il 1993. E’ stabilmente nel giro della Nazionale maggiore con la quale si è recentemente aggiudicato l’Europeo. I rossoneri starebbero seriamente pensando a lui per il ruolo di esterno di destra in grado di alternarsi con Saelemaekers.
La proposta
Maldini starebbe pensando di formulare una formale proposta al club emiliano. Sul tavolo un’offerta di prestito oneroso con diritto di riscatto fissato intorno ai 20 milioni. Tale offerta probabilmente non verrà accettata in quanto Carnevali per Berardi chiede una cifra di almeno 30 milioni. La distanza pare al momento ancora elevata, si starebbe proprio lavorando per trovare la giusta formula, magari con l’inserimento di una contropartita tecnica.