Serie B. Trentaduesima giornata che vede il Lecce sbancare a Pisa per avvicinarsi a -1 dall’Empoli che si trova nell’ennesimo scandalo Covid-19 e rischia lo 0-3 a tavolino per non essersi presentato allo stadio a differenza dei veronesi del Chievo Verona. Toscani che date le molte assenze, come già detto, sotto ordinanza dell’ATS non si sono presentati, rischiando cosi il deferimento, visto che la Lega B ha deciso di non rinviare il match. Sicuramente si dà per scontato il ricorso per causa di forza maggiore da parte della capolista. Frena il Monza con un altro pareggia e delude, allontanandosi ancor di più dalla zona promozione diretta che ormai vede a 6 punti.
Serie B: che finale per la Reggiana
Dopo essersi trovata sotto per ben due volte, la Reggiana raggiunge il Brescia grazie alla rete al 96 esimo di Varone che consente alla squadra di casa di andare a pari punti con l’Ascoli per quanto riguarda la zona playout. Cremonese che sbanca a Cosenza allontanandosi dalla zona retrocessione, ma soprattutto avvicinandosi alla zona playoff che dista di soli 6 punti, grazie alla classifica cortissima del campionato cadetto.
Attesa la pronta risposta della Salernitana
Ultima partita rimasta quella dei campani che sono chiamati obbligatoriarmente ad una risposta dopo il passo falso del Monza e la vittoria del Lecce, per restare in corsa ad un posto diretto per la nostra Serie A. Per il resto sono tutti pareggi quelli tra Spal e Venezia, Cittadella e Reggina, ed appunto tra Monza e Pescara. Zona playoff che vede il Bresca restare in vita a soli due punti dal Chievo che se dovesse vincere a tavolino si allontanerebbe a 5 lunghezze. Di seguito tutti i risultati:
- Pordenone – Entella 3-0
- Ascoli – Vicenza 2-1
- Cittadella – Reggina 1-1
- Cosenza – Cremonese 0-1
- Empoli – Chievo DA DEFINIRE
- Monza – Pescara 1-1
- Pisa – Lecce 0-1
- Reggiana – Brescia 2-2
- Spal – Venezia 1-1
- Salernitana – Frosinone ore 21.00
Inoltre consulta i nostri pronostici e vedi come è andata!