PRONOSTICI SERIE B, iniziamo con Vicenza Virtus – Venezia: gli ospiti, a quota 28 al nono posto in classifica, sono leggermente favoriti dai bookmakers. I padroni di casa sono reduci dalla sconfitta contro il Reggina e con quota 21 punti sono in dodicesima posizione.Passiamo ad Ascoli – Brescia: gli ospiti, al tredicesimo posto a quota 21, sono i favoriti di questo scontro nonostante siano reduci da tre sconfitte di fila. I piceni sono, invece, ultimi in classifica a quota 14.
PRONOSTICI SERIE B
Continuiamo con Virtus Entella – Cosenza. I locali sono leggermente favoriti per questo match, ma solo in virtù del fattore campo poiché entrambe le formazioni sono in piena zona retrocessione a quota 17. Vediamo Empoli – Frosinone: un big match tra due formazioni aspiranti alla qualificazione in Serie A. I padroni di casa sono, infatti, in cima alla classifica a quota 38, a + 9 dalla squadra ospite che, al decimo posto, non vede la vittoria da ben 6 giornate. Proseguiamo con Pordenone – Lecce: rispettivamente all’ottavo e al settimo posto, entrambe le formazioni sono scivolate fuori dalla zona di qualificazione e vorranno a tutti i costi ottenere punti utili a risalire.
PRONOSTICI SERIE B
Via con Pisa – Reggiana: le due formazioni sono separate da soli cinque punti in classifica, rispettivamente all’undicesimo e quindicesimo posto. Punti importanti per entrambe le squadre: i locali, infatti, aspirano alla zona play off, mentre gli ospiti devono tentare di allontanarsi dalla zona di rischio.
Guardiamo Chievo – Pescara: i locali, al sesto posto, sono i favoriti di questo match e aspirano alla promozione. Gli ospiti sono, invece, penultimi in classifica a quota 16.
Analizziamo SPAL – Monza. Un match che deve sfidarsi due formazioni che aspirano alla promozione in Serie A: i locali sono quinti in classifica a quota 33, a – 1 dagli ospiti al secondo posto.
Pronti per Cittadella – Cremonese. Le due squadre sono ben distanti in classifica, con i padroni di casa al quarto posto a quota 33 e gli ospiti quattordicesimi a quota 19. Entrambe le formazioni proveranno a portarsi a casa punti utili: i locali aspirano, infatti, alla promozione in Serie A, mentre gli ospiti cercheranno di allontanarsi maggiormente dalla zona di rischio.
Terminiamo con Reggina – Salernitana. I locali sono a un passo dalla zona rossa, al contrario degli ospiti che con quota 34 sono nella parte alta della classifica.
PRONOSTICI SERIE B
Vicenza Virtus – Venezia
-Quote: il segno 1 è quotato a 3.40; il segno X è quotato a 2.97; il segno 2 è quotato a 2.45;
-Pronostico: X
Ascoli – Brescia
-Quote: il segno 1 è quotato a 3.00; il segno X è quotato a 3.20; il segno 2 è quotato a 2.45;
-Pronostico: X
Virtus Entella – Cosenza
-Quote: il segno 1 è quotato a 2.60; il segno X è quotato a 3.00; il segno 2 è quotato a 3.10;
-Pronostico: Under 2.50
Empoli – Frosinone
-Quote: il segno 1 è quotato a 1.70; il segno X è quotato a 3.52; il segno 2 è quotato a 6.00;
-Pronostico: 1
Pordenone – Lecce
-Quote: il segno 1 è quotato a 3.00; il segno X è quotato a 3.20; il segno 2 è quotato a 2.60;
-Pronostico: X
Pisa – Reggiana
-Quote: il segno 1 è quotato a 1.95; il segno X è quotato a 3.60; il segno 2 è quotato a 4.20;
-Pronostico: 1
Chievo – Pescara
-Quote: il segno 1 è quotato a 1.60; il segno X è quotato a 3.87; il segno 2 è quotato a 6.50;
-Pronostico: 1
SPAL – Monza
-Quote: il segno 1 è quotato a 3.00; il segno X è quotato a 3.10; il segno 2 è quotato a 2.55;
-Pronostico: Goal No
Cittadella – Cremonese
-Quote: il segno 1 è quotato a 2.00; il segno X è quotato a 3.25; il segno 2 è quotato a 4.50;
-Pronostico: Under 2.50
Reggina – Salernitana
-Quote: il segno 1 è quotato a 2.20; il segno X è quotato a 3.15; il segno 2 è quotato a 3.65;
-Pronostico:Over 2.50
Segui tutti i pronostici su www.superscommesse.it