Highlights Inter Napoli. Turno infrasettimanale di Serie A con il big match tra l’Inter e il Napoli. Sfida d’alta classifica quella che è andata di scena in un San Siro vuoto e gelido. Alla vigilia le due compagini volevano a tutti i costi la vittoria per cercare di accorciare sul Milan capolista impegnato contro il Genoa. Andiamo a vedere com’è andata la sfida tra Conte e Gattuso.
Highlights Inter Napoli: le formazioni
Con Vidal e Sanchez assenti conte si affida alla formazione tipo con spazio a Darmian sulla destra al posto di Hakimi non al meglio neanche lui. A centrocampo Gagliardini con Barella e Brozovic: fuori Sensi ed Eriksen. A sinistra c’è Young, difesa come a Cagliari. In attacco torna Lautaro dal 1’ in coppia con il solito Lukaku.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Gagliardini, Young; Lukaku, Lautaro Martinez. All. Conte
Nel Napoli Lozano si prende una maglia da titolare nel tridente. La principale novità èl’esclusione di Fabian Ruiz, al quale è stato preferito Demme. Bakayoko è intoccabile, dietro rientra Mario Rui a sinistra.
NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Bakayoko, Demme, Zielinski; Lozano, Mertens, Insigne. All. Gattuso
Highlights Inter Napoli: il commento e il video
70 minuti di poche emozioni ma gran possesso palla dei Napoli. Poi l’episodio che accende la miccia. Fallo su Darmian e rigore per l’Inter. Espulso Insigne per proteste poi Lukaku trasforma il penalty. Forcing finale del Napoli ma i legni e Handanovic salvano i nerazzurri.