Ieri è andata in scena la quarta giornata di questa fase a gironi di Champions League, che come ogni volta ci regala grandi emozioni, sia in positivo che in negativo. Il massimo torneo continentale racchiude le 32 squadre più forti d’Europa, anche se alcuni match sulla carta sembra abbiano un esito già scritto. Il Bayern Monaco ieri sera alle ore 21 era impegnato con il Salisburgo, che ha demolito con un secco 3-1 nonostante un uomo in meno (per l’espulsione di Roca al minuto 66). Le reti portano la firma del solito Robert Lewandowski (al minuto 43), di Kingsley Coman al 52′ e di Leroy Sané al 68′, mentre per la formazione austriaca il gol della bandiera è stato siglato da Berisha al 73′.
Champions League, le formazioni ufficiali di Bayern Monaco-Salisburgo
Nel girone A di Champions League il Bayern Monaco comanda il proprio gruppo a punteggio pieno con 12 punti (frutto di 4 vittorie, ben 15 reti segnate e solo 4 gol subiti). Segue al secondo posto l’Atletico Madrid con 5 punti (1 vittoria, 2 pareggi e una sconfitta), la Lokomotiv Mosca al terzo post con 3 punti (3 pareggi e una sconfitta) e il Salisburgo ultimo (solo un pareggio e 3 sconfitte rimediate finora).
Ecco qui di seguito le formazioni ufficiali del match Bayern Monaco-Salisburgo…
Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Pavard, Boateng, Alaba, Richards; Marc Roca, Goretzka; Gnabry, Muller, Coman; Lewandowski.
Salisburgo (4-4-2): Stankovic; Kristensen, Ramalho, Wober, Ulmer; Mwepu, Camara, Junuzovic, Szoboszlai; Berisha; Koita.
Champions League, tutti i risultati della partite di stasera
Ecco qui di seguito tutti i risultati e i gol delle partite che sono andate in scena ieri per terminare questa quarta giornata di Champions League…
ATLETICO MADRID-LOKOMOTIV MOSCA 0-0
INTER-REAL MADRID 0-2 7′ rig. Hazard, 59′ Rodrygo
BORUSSIA MONCHENGLADBACH-SHAKHTAR DONETSK 4-0 17′ rig. Stindl (G), 34′ Elvedi (G), 45′ Embolo (G), 77′ Wendt (G)
OLYMPIACOS-MANCHESTER CITY 0-1 36′ Foden (M)
MARSIGLIA-PORTO 0-2 39′ Sanusi (P), 72′ Sergio Oliveira (P)
LIVERPOOL-ATALANTA 0-2 60′ Ilicic, 64′ Gosens
AJAX-MIDTJYLLAND 3-1 47′ Gravenberch (A), 49′ Mazraoui (A), 66′ David Neres (A), 81’rig. Mabile (M)
Simone Ciloni
UNISCITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM CLICCANDO QUI