Ci avviciniamo al terzo impegno consecutivo per l’Inter dopo la sosta per le nazionali in quel di Marassi contro il Genoa, match valido per la quinta giornata di campionato: le probabili formazioni scelte dai due tecnici.
Genoa-Inter, le probabili formazioni
Gara fondamentale per i nerazzurri che, dopo la caduta nel derby della Madonnina contro il Milan per 2-1 e il pari agguantato nel finale in Champions League con i tedeschi del Borussia Monchengladbach, sono chiamati a riscattarsi e provare a riprendere il cammino in un campionato che sembra poter essere davvero molto equilibrato in questa stagione. Di certo non mancano i dubbi di per Antonio Conte, visti i vari indisponibili e i giocatori costretti ai box in questi ultime sedute perché positivi al Covid. Proprio nella giornata di oggi, però, sono arrivate notizie importanti con i recuperi di Young e Hakimi, risultati negativi al consueto giro di tamponi effettuato dalla società.
Il cammino stagionale è ancora molto lungo, senza considerare il fatto che ci sono molteplici incertezze sulla possibilità di portare a conclusione questa Serie A come confermato dallo stesso Ministro dello Sport Spadafora in una delle più recenti interviste rilasciate ai quotidiani sportivi. Il momento per l’Inter non è positivo come dichiarato da Romelu Lukaku nell’intervista ai microfoni di Sky nel post della sfida di Champions contro il Gladbach, ma la rosa ha potenzialità e sembra seguire meticolosamente le indicazioni tattico del proprio tecnico. Ora tocca a mister Conte trovare la soluzione, perché l’ambiente sembra essere spazientito dalla poca versatilità dell’ex C.t. della Nazionale. Per sapere dove vedere la gara del Luigi Ferraris Genoa-Inter, non perdere tutte le info riportate dalla nostra redazione.
GENOA (3-5-2): Perin; Bani, Zapata, Masiello; Ghiglione, Rovella, Badelj, Radovanovic, Czyborra; Pandev, Pjaca All. Maran
INTER (3-4-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, A. Bastoni; Darmian, Vidal, Brozovic, Perisic; Barella; R. Lukaku, Lautaro Martinez All. Conte