Genoa-Inter, dove vederla in diretta tv streaming

Tutte le informazioni per non perdersi il prossimo impegno dell’Inter in trasferta contro il Genoa di Maran

Tempo di lettura: 1 Minuti
2353

Ci avviciniamo alla quinta giornata di campionato che vedrà l’Inter impegnata sul campo di Marassi contro il Genoa di Maran, dove vederla in diretta televisiva.

Genoa-Inter, dove vederla in diretta televisiva

Match fondamentale per i nerazzurri chiamati a cancellare il pari opaco raggiunto all’ultimo respiro nella gara di Champions League contro il Borussia Monchengladbach, nonché ripartire in Serie A dopo la caduta per 2-1 nel derby della Madonnina con il Milan di Stefano Pioli. Sicuramente non è un momento positivo in casa Inter come dichiarato da Romelu Lukaku ai microfoni di Sky nel post del match europeo, ma ci sono le basi per disputare una stagione da protagonisti. Sicuramente non partiranno per Genova gli indisponibili causa Covid, tra cui è doveroso segnalare l’assenza di Hakimi la cui positività è stata certificata al termine della rifinitura tenutasi nella giornata di ieri a poche ore dal fischio di inizio contro il Gladbach.

Match fondamentale anche per il Genoa che, dopo aver ottenuto un punto nell’ultima trasferta di Verona contro l’Hellas, proverà a strappare un risultato positivo che darebbe morale ad un gruppo martoriato dall’emergenza legata al coronavirus. Ci si attende una gara equilibrata, che potrebbe essere bloccata (in particolar modo) nei primi minuti a causa dei risultati non positivi con cui arrivano le due squadre.

La sfida del Luigi Ferraris sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Serie A, nonché in streaming sulla piattaforma Sky Go. L’appuntamento è fissato per le ore 18.00, seguirà la sfida del Gewiss Stadium Atalanta-Sampdoria e precederà la sfida dello stadio Olimpico Lazio-Bologna.