Arnault Milan, il magnate è in Italia. La notizia è rimbalzata su vari giornali, dopo che il magnate francese è stato avvistato con il suo megayacht nel mare calabrese. Più precisamente a Catanzaro Lido. Qui, in un mare splendido, si può ammirare il super yacht Simphony di Bernard Arnault-Vuitton, imprenditore francese, stimato come uno tra più ricchi d’europa e del mondo.
Arnault è titolare della LVMH, Moët Hennessy Louis Vuitton, multinazionale con sede a Parigi proprietaria di oltre settanta marchi fra alta moda Christian Dior, Bulgari, DKNY, Fendi, Celine, Guerlain, Givenchy, Kenzo, Loro Piana e naturalmente Louis Vuitton; orologi come Tag Heuer, gioiellerie come Tiffany & Co, vini e liquori come Moet&Chandon, Hennessy, editoria Le Parisien, distribuzione come Sephora e Le Bon Marchè.
Arnault Milan, vacanza di lavoro?
Il tycoon transalpino è quindi in vacanza. Da alcune indiscrezioni raccolte su vari siti, pare che Bernard Arnault, stia facendo una sorta di vacanza-lavoro. Un uomo di affari del calibro del francese, è sempre sotto la luce dei riflettori, e difficilmente si concede una vacanza senza portarsi a presso il proprio lavoro. In questi giorni calabresi potrebbe infatti esserci un incontro decisivo per la futura acquisizione del club di via Aldo Rossi. L’incontro potrebbe avvenire a proprio a bordo del gigante galleggiante di Arnault.
Yacht da mille e una notte, sede di affari importanti?
Il solarium ospita una sala di osservazione, un bar e una vasca idromassaggio, mentre il ponte comprende un’ampia terrazza con cinema all’aperto.
Un super ponte comprende una bella cabina con doppi servizi, spogliatoi e sauna. Ancora vi è una terrazza a prua con vasca idromassaggio, un ufficio privato e uno studio.
Tra le numerose e raffinate caratteristiche del ponte principale c’è una piscina di 6 metri, corredata da una cascata scenografica.
Il ponte inferiore ospita un cinema ad altissima definizione, un’area lounge, un beach club e un centro benessere.
Come di dice, roba da ricchi. I tifosi milanisti lo attendno a braccia aperte, sperando che questa vacanza possa essere conclusa con un incontro con la proprietà.