Le probabili scelte degli allenatori per un match che si preannuncia equilibrato e combattuto fino all’ultimo minuto.
Le probabili scelte del Celta Vigo
Il Celta Vigo dovrebbe scendere in campo con un modulo 3-4-3, affidandosi a Guaita tra i pali e a una difesa guidata da Starfelt, Dominguez Caceres e Alonso. A centrocampo, Beltran e Sotelo avranno il compito di garantire equilibrio e costruzione di gioco, mentre sulle fasce agiranno Rodriguez Galiano e Carreira. Il tridente offensivo potrebbe essere composto da Lopez Gonzalez, Duran e Swedberg, con quest’ultimo in grado di dare grande imprevedibilità alla manovra.
La possibile formazione dell’Osasuna
Osasuna dovrebbe rispondere con il classico 4-3-3, con Herrera tra i pali e una linea difensiva formata da Areso, Catena, Herrando e Armada. A centrocampo, Moncayola, Torro e Oroz avranno il compito di gestire il possesso e supportare l’attacco. In avanti, Garcia e Zaragoza Martinez affiancheranno il centravanti Budimir, punto di riferimento offensivo della squadra.
Giocatori indisponibili
Il Celta Vigo dovrà fare a meno di Hugo Alvarez Antunez e Franco Emanuel Cervi, entrambi indisponibili per infortunio. Osasuna, invece, potrà contare su tutta la rosa senza particolari defezioni.
Commento personale: La partita si preannuncia molto equilibrata, con entrambe le squadre che potrebbero avere le loro occasioni. Se il Celta Vigo riuscirà a sfruttare il fattore campo, potrebbe avere un leggero vantaggio, ma Osasuna non sarà un avversario semplice da superare.