Friburgo – Werder Brema, 21/02/24 ore 20:30 (Probabili formazioni)

Tempo di lettura: 1 Minuti
67
notizie sportive

Entrambe le squadre si presentano con moduli consolidati e qualche assenza importante.

Probabile undici del Friburgo

L’allenatore Julian Schuster dovrebbe confermare il modulo 4-2-3-1. In porta ci sarà Atubolu, mentre la linea difensiva sarà composta da Sildillia, Ginter, Lienhart e Gunter. A centrocampo spazio alla coppia Osterhage-Eggestein, con Doan, Rohl e Grifo a supporto dell’unica punta Holer.

Assenti: Gulde, Rosenfelder, Ogbus, Kyereh e Muslija per infortunio.

Probabile undici del Werder Brema

Il Werder Brema, guidato da Ole Werner, dovrebbe schierarsi con un 3-5-2. In porta Zetterer, difesa con Veljkovic, Stark e Jung. Centrocampo folto con Weiser, Bittencourt, Lynen, Schmid e Kabore. In attacco la coppia Grull-Ducksch.

Assenti: Friedl e Topp.

Possibili sorprese

Il Friburgo potrebbe affidarsi all’esperienza di Grifo per risolvere la partita, mentre il Werder punterà sulla velocità di Ducksch. La chiave del match sarà la battaglia a centrocampo, dove il Friburgo sembra avere qualcosa in più.

Commento personale: Le formazioni confermano il vantaggio del Friburgo, ma il Werder ha giocatori in grado di creare pericoli. Una partita equilibrata che si deciderà nei dettagli.

Appassionato di sport con una particolare competenza nel calciomercato e nelle notizie relative al calcio italiano, specialmente per quanto riguarda la Serie A e la Serie B. Con anni di esperienza nella scrittura di articoli sportivi, ho sviluppato una profonda conoscenza delle dinamiche del mercato calcistico. Seguo da vicino le competizioni internazionali ed i tornei di tennis. Il mio lavoro si distingue per l'accuratezza e la passione con cui analizzo e riporto le ultime novità del mondo sportivo, fornendo ai lettori informazioni aggiornate, particolari e dettagliate, oltre che numerose indiscrezioni.