Le probabili scelte degli allenatori in vista della sfida decisiva.
Le possibili scelte del Galatasaray
Il tecnico Okan Buruk dovrebbe affidarsi a un modulo 3-4-1-2, con Muslera tra i pali. In difesa, Cuesta, Sánchez e Bardakci dovrebbero formare la linea a tre. A centrocampo, Torreira sarà il fulcro del gioco, supportato da Gomes Sara. Sulle fasce probabile l’impiego di Frankowski e Yilmaz, mentre Mertens agirà da trequartista alle spalle di Kutucu e Osimhen.
Le probabili scelte dell’AZ Alkmaar
Dall’altra parte, l’AZ Alkmaar dovrebbe scendere in campo con un 4-3-3. Owusu Oduro sarà il portiere titolare, con Maikuma, Goes, Penetra e Wolfe a formare la linea difensiva. Clasie e Mijnans guideranno il centrocampo con Koopmeiners. In attacco, Lahdo e Poku saranno gli esterni offensivi a supporto di Parrott, unica punta.
Un match equilibrato
Entrambe le squadre schiereranno formazioni offensive, il che lascia presagire una gara ricca di emozioni. Il Galatasaray avrà il supporto del pubblico, mentre l’AZ Alkmaar cercherà di sfruttare il gioco veloce per sorprendere i turchi.
Commento personale: Sarà interessante vedere il duello tra la difesa del Galatasaray e il tridente dell’AZ Alkmaar. Il ritmo sarà alto, con il centrocampo chiamato a fare la differenza.