Le due squadre si preparano alla sfida con alcune assenze importanti, ma entrambe schiereranno formazioni competitive.
Possibile schieramento del Paris Saint Germain
Luis Enrique dovrebbe confermare il modulo 4-3-3, puntando sulla velocità e la tecnica dei suoi attaccanti. In porta ci sarà Safonov, mentre la linea difensiva sarà composta da Hakimi, Beraldo, Pacho e Hernandez. A centrocampo, spazio a Ruiz, Lee Kang-in e Mayulu, con un tridente offensivo molto dinamico formato da Doué, Kvaratskhelia e Barcola.
Possibile formazione del Brest
Eric Roy dovrebbe rispondere con un 4-2-3-1, cercando di coprire il campo con un centrocampo solido. Tra i pali ci sarà Bizot, mentre la difesa vedrà in campo Lala, Le Cardinal, Ndiaye e Bourgault. In mediana, spazio a Fernandes e Magnetti, mentre la trequarti sarà occupata da Camara, Doumbia e Salah a supporto di Ajorque, unica punta.
Giocatori assenti
Il PSG dovrà fare a meno di Warren Zaïre-Emery e Ibrahim Mbaye, entrambi infortunati. Il Brest, invece, arriva con più problemi di infermeria, non potendo contare su Amavi, Locko, Martin e Del Castillo, tutti indisponibili per la partita.
Commento personale: Nonostante alcune assenze, il PSG resta nettamente superiore sulla carta. Brest proverà a resistere, ma sarà difficile fermare l’attacco parigino, soprattutto davanti ai propri tifosi.