Con la partita tra Plymouth Argyle e Liverpool ormai alle porte, entrambi gli allenatori stanno definendo le formazioni da mandare in campo. Klopp potrebbe fare un po’ di turnover, mentre il Plymouth cercherà di schierare il miglior undici possibile per provare a resistere ai Reds.
Plymouth Argyle: Modulo 4-3-3 per Provare a Colpire in Contropiede
Il Plymouth dovrebbe adottare un assetto offensivo con un 4-3-3, cercando di contenere il Liverpool e ripartire in velocità. Mustapha Bundu sarà il punto di riferimento in attacco, supportato da Callum Wright e Michael Baidoo. A centrocampo, Jordan Houghton avrà il compito di dare equilibrio alla squadra.
Probabile 11 del Plymouth Argyle (4-3-3):
- Portiere: Hazard
- Difesa: Pleguezuelo, Katic, Talovierov, Puchacz
- Centrocampo: Randell, Houghton, Baidoo
- Attacco: Wright, Bundu, Sorinola
Liverpool: Turnover Moderato ma Squadra Competitiva
Klopp potrebbe effettuare alcune rotazioni, ma senza stravolgere troppo la squadra. Salah e Núñez guideranno l’attacco, con Cody Gakpo pronto a inserirsi sulla trequarti. A centrocampo spazio a Szoboszlai e Gravenberch, mentre in difesa il capitano Van Dijk farà coppia con Konaté davanti a Kelleher, che potrebbe sostituire Alisson tra i pali.
Probabile 11 del Liverpool (4-3-3):
- Portiere: Kelleher
- Difesa: Bradley, Konaté, Van Dijk, Robertson
- Centrocampo: Szoboszlai, Gravenberch, Jones
- Attacco: Salah, Núñez, Gakpo
💭 Pensiero personale: Mi aspetto un Liverpool dominante, ma sarà interessante vedere se il Plymouth riuscirà a sfruttare qualche distrazione per rendere il match più combattuto. Klopp potrebbe dare spazio a qualche giovane, ma senza sottovalutare l’avversario.