Con il match tra Angers e Olympique Marsiglia ormai imminente, i due allenatori stanno definendo le formazioni da schierare. Il Marsiglia punta sulla qualità offensiva di Greenwood, mentre l’Angers proverà a sorprendere con un modulo solido e compatto.
Angers: 4-3-3 con Allevinah e Ferhat a Supporto di Lepaul
L’Angers dovrebbe optare per un classico 4-3-3, cercando di coprire bene il campo e ripartire velocemente. In attacco, Esteban Lepaul sarà il riferimento centrale, supportato da Allevinah e Ferhat sugli esterni. A centrocampo, Himad Abdelli guiderà il gioco, mentre la difesa sarà affidata a Rao-Lisoa e Hanin.
Probabile 11 dell’Angers (4-3-3):
- Portiere: Zinga
- Difesa: Rao-Lisoa, Bamba, Hanin, Capelle
- Centrocampo: Abdelli, Bahiya Biumla, Belkhdim
- Attacco: Allevinah, Lepaul, Ferhat
🩺 Indisponibili: Nessuno
Olympique Marsiglia: 4-2-3-1 con Greenwood al Centro dell’Attacco
L’OM scenderà in campo con il 4-2-3-1, sfruttando la qualità di Mason Greenwood nel ruolo di terminale offensivo. Dietro di lui agiranno Luis Henrique, Rabiot e Nadir, mentre in mediana Hojbjerg e Rongier garantiranno equilibrio e solidità. In difesa, Koundé e Balerdi formeranno la coppia centrale davanti a Gerónimo Rulli.
Probabile 11 del Marsiglia (4-2-3-1):
- Portiere: Rulli
- Difesa: Murillo, Balerdi, Cornelius, Merlin
- Centrocampo: Hojbjerg, Rongier
- Trequartisti: Luis Henrique, Rabiot, Nadir
- Attacco: Greenwood
🩺 Indisponibili: Kondogbia, Harit, Carboni, Pemi Moumbagna
💭 Pensiero personale: Le scelte di formazione saranno cruciali. L’Angers deve rimanere compatto e sfruttare le poche occasioni che avrà, mentre il Marsiglia ha tutte le carte in regola per dominare il gioco. Se Greenwood sarà in serata, potrebbe essere un problema serio per la difesa di casa.