Empoli-Milan: Probabili formazioni e dove vederla

Tempo di lettura: 1 Minuti
438
Empoli-Milan

Serie A

Empoli-Milan

La squadra di Conceicao in settimana ha eliminato la Roma nei quarti di finale di Coppa Italia, qualificandosi alla semifinale in attesa di conoscere l’avversaria. L’altra semifinalista sarà la vincente del quarto di finale tra Inter e Lazio che si giocherà il 25 febbraio. L’Empoli dopo un ottimo inizio di stagione ha iniziato a trovare qualche problema, trovandosi in zona retrocessione con un 1 solo punto di vantaggio su gli ultimi 3 posti della classifica.

Empoli

L’ultima vittoria della squadra di D’Aversa risale all’ 8 dicembre, quando al Bentegodi ha battuto per 4 a 1 l’Hellas Verona. Dopo quei 3 punti, per la squadra toscana, sono arrivati solo pareggi e sconfitte, scendendo al sedicesimo posto della classifica con un solo punto di vantaggio sul Parma terzultimo. L’arrivo in attacco di Kouamè nel mercato invernale, si spera che dia nuova linfa per conquistare la salvezza in tranquillità. Gli indisponibili sono Maleh, Anjorin, Ebuehi, Fazzini, Haas, Ismajli, Pellegri, Sazonov e Solbakken.

Milan

I rossoneri dopo un mercato invernale che ha regalato gioielli a Conceicao, torna a giocare il campionato dopo la vittoria nel finale con il Parma e il pareggio subito all’ultimo minuto nel derby della scorsa giornata. In settimana a San Siro il Milan è sceso in campo battendo la Roma con un secco 3 a 1, la doppietta di Abraham e il gol del nuovo arrivato Joao Felix, hanno regalato il passaggio turno. Gli indisponibili per i rossoneri sono Bondo, Emerson Royal, Florenzi e Loftus-Cheek.

Empoli-Milan: Probabili formazioni

Empoli (3-4-2-1): Vasquez; Goglichidze, Marianucci, Viti; Gyasi, Henderson, Grassi, Pezzella; Esposito, Cacace; Colombo
All. D’aversa

Milan (4-4-2): Maignan; Walker, Gabbia, Thiaw, Hernandez; Sottil, Musah, Fofana, Pulisic; Abraham, Joao Felix
All. Conceicao

Arbitro Pairetto

Empoli-Milan: Dove vederla

Empoli e Milan scenderanno in campo alle ore 18:00 allo stadio Castellani di Empoli. La partita verrà trasmessa da DAZN.