Serie A
Como-Juventus, scendono in campo al Sinigallia di Como per dare seguito ai rispettivi mercati invernali. Gli obiettivi sono diversi, la Juventus deve trovare gol e gioco. Nelle ultime uscite ha iniziato a macinare qualcosa, ma deve trovare continuità per qualificarsi nella prossima Champions League. Il Como invece ha approfittato della finestra invernale per regalare a Fabregas i giocatori utili per arrivare il più presto possibile alla salvezza.
Como
49,2 mln di Euro, a tanto equivale l’investimento della società Comasca per accellerare il raggiungimento della salvezza. Pronti, via, a inizio Gennaio subito sono arrivati Butez, Caqueret e Diao. Poi sono arrivati anche Ikonè, Alli, Valle, Vojvoda, Smolcic, Douvikas e Azon. Dopo aver vinto con l’Udinese per il Como sono arrivate Atalanta e Bologna, due sconfitte consecutive che relegano la squadra lombarda a soli due punti dal Parma terzultimo. Fabregas questa sera dovrà fare a meno di Fadera, Gabrielloni, Azon, Kempf, Moreno, Sergi Roberto, Van der Brempt e Vojvoda.
Juventus
Anche in casa bianconera sono arrivati rinforzi a Gennaio, due in prestito e due acquisti. Con i due prestiti che arrivano a Torino per essere schierati titolari, Kolo Muani già ha dato prova della sua forma, Veiga invece è l’altro titolare per Motta. Gli acquisti invece sono Kelly e Alberto Costa. Dopo una serie troppo eccessiva di pareggi, Motta, ha bisogno di vincere per pressare le prime posizioni in classifica. Con l’Empoli i bianconeri hanno dato prova di forza imponendosi con un secco 4 a 1, oggi ha bisogno di dare continuità a gioco e risultati. Gli indisponibili per Motta saranno Bremer, Cabal, Cambiaso, Kalulu e Milik.
Como-Juventus: Probabili formazioni
Como (4-2-3-1): Butez; Smolcic, Goldaniga, Dossena, Valle; Perrone, Da Cunha; Diao, Nico Paz, Strefezz; Cutrone
All. Fabregas
Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Weah, Gatti, Veiga, Savona; Locatelli, Koopmeiners; Nico Gonzalez, Mckennie, Yildiz; Kolo Muani
All. Motta
Arbitro Abisso
Como-Juventus: Dove vederla
Como e Juventus scenderanno in campo alle 20:45 allo stadio Sinigallia di Como. La partita verrà trasmessa da DAZN e dai canali di SKYsport.