Probabili formazioni Strasburgo vs Angers – 05/02/2025, 20:45

Tempo di lettura: 1 Minuti
116
notizie sportive

Probabili formazioni

Strasburgo dovrebbe schierarsi con un 3-4-3, con Djordje Petrovic tra i pali e Mamadou Sarr, Andrew Omobamidele e Ismael Doukoure in difesa. Guela Doue e Diarra Mouhamadou saranno fondamentali a centrocampo, mentre Abdoul Ouattara ed Emanuel Emegha guideranno l’attacco.

Angers, invece, adotterà un 4-2-3-1 con Yahia Fofana in porta e una linea difensiva composta da Jordan Lefort, Lilian Rao-Lisoa, Bahiya Biumla e Florent Hanin. Jean-Eudes Aholou e Haris Belkebla agiranno in mediana, mentre Jim Allevinah e Farid El Melali supporteranno l’unica punta, Esteban Lepaul.

Le assenze

Strasburgo dovrà fare a meno di Thomas Delaine, Valentin Barco e Sekou Mara, tutti infortunati, mentre Angers avrà l’assenza di Arcus Carlens, difensore infortunato.

Impatto delle formazioni

La presenza di giocatori come Emegha per Strasburgo e Lepaul per Angers sarà determinante per le fasi finali della partita. Se i rispettivi attaccanti riusciranno a imporsi, il risultato potrebbe pendere a favore della loro squadra.

Commento personale: Nonostante le assenze, entrambe le squadre hanno qualità per proporre un gioco interessante. La partita potrebbe essere influenzata dalla prestazione dei singoli, soprattutto in attacco.

Appassionato di sport con una particolare competenza nel calciomercato e nelle notizie relative al calcio italiano, specialmente per quanto riguarda la Serie A e la Serie B. Con anni di esperienza nella scrittura di articoli sportivi, ho sviluppato una profonda conoscenza delle dinamiche del mercato calcistico. Seguo da vicino le competizioni internazionali ed i tornei di tennis. Il mio lavoro si distingue per l'accuratezza e la passione con cui analizzo e riporto le ultime novità del mondo sportivo, fornendo ai lettori informazioni aggiornate, particolari e dettagliate, oltre che numerose indiscrezioni.