Probabili formazioni
Il FC Tolosa si schiererà probabilmente con un 4-3-3, con Guillaume Restes tra i pali e una linea difensiva composta da Umit Akdag, Mark McKenzie, Aron Leonard Donnum e Cristian Casseres. A centrocampo, Gabriel Suazo e Zakaria Aboukhlal dovrebbero essere affiancati da Frank Magri. In attacco, Gboho, Yann sarà affiancato da Kamanzi e Donnum, con l’obiettivo di pungere la difesa avversaria.
Guingamp, invece, adotterà un 4-4-2 con Sabri Guendouz in porta e una difesa composta da Mathis Riou, Taylor Luvambo, Kalidou Sidibe e Brighton Labeau. A centrocampo, Sohaib Nair e Donacien Gomis saranno i centrali, mentre Dylan Louiserre e Basilio completeranno il reparto. L’attacco sarà guidato da Dylan Ourega e Hugo Picard.
Le assenze
Tolosa avrà diverse assenze da tenere in considerazione: Djibril Sidibe e Niklas Schmidt sono fuori per infortunio, mentre Charlie Cresswell è squalificato. Guingamp, invece, si presenta senza assenze, il che potrebbe favorire la squadra ospite.
Impatto delle formazioni
Le assenze in casa Tolosa potrebbero rappresentare un ostacolo significativo, ma la presenza di giocatori come Gboho e Kamanzi in attacco darà loro la possibilità di segnare. Guingamp dovrà fare leva sulla solidità della sua formazione per mantenere il controllo e sfruttare ogni possibile occasione in contropiede.
Commento personale: Nonostante le difficoltà dovute alle assenze, il FC Tolosa potrebbe riuscire a vincere grazie alla qualità dei suoi giocatori offensivi. Guingamp, però, avrà le sue possibilità e la partita potrebbe essere molto combattuta.