Probabili formazioni
Strasburgo dovrebbe schierarsi con un 3-4-3, con Djordje Petrovic tra i pali e Mamadou Sarr, Andrew Omobamidele e Ismael Doukoure in difesa. Guela Doue e Diarra Mouhamadou saranno fondamentali a centrocampo, mentre Abdoul Ouattara ed Emanuel Emegha guideranno l’attacco.
Angers, invece, adotterà un 4-2-3-1 con Yahia Fofana in porta e una linea difensiva composta da Jordan Lefort, Lilian Rao-Lisoa, Bahiya Biumla e Florent Hanin. Jean-Eudes Aholou e Haris Belkebla agiranno in mediana, mentre Jim Allevinah e Farid El Melali supporteranno l’unica punta, Esteban Lepaul.
Le assenze
Strasburgo dovrà fare a meno di Thomas Delaine, Valentin Barco e Sekou Mara, tutti infortunati, mentre Angers avrà l’assenza di Arcus Carlens, difensore infortunato.
Impatto delle formazioni
La presenza di giocatori come Emegha per Strasburgo e Lepaul per Angers sarà determinante per le fasi finali della partita. Se i rispettivi attaccanti riusciranno a imporsi, il risultato potrebbe pendere a favore della loro squadra.
Commento personale: Nonostante le assenze, entrambe le squadre hanno qualità per proporre un gioco interessante. La partita potrebbe essere influenzata dalla prestazione dei singoli, soprattutto in attacco.