Il Napoli, sotto la guida di Antonio Conte, sta vivendo una stagione straordinaria in Serie A. Attualmente, la squadra è al primo posto in classifica con 44 punti, frutto di un percorso che ha visto una significativa trasformazione rispetto al decimo posto della scorsa stagione. La poetessa Assunta Cepollaro, tifosissima del Napoli ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni tra le pagine del blog Un viaggio nello spettacolo.
Sulla situazione attuale
“Il Napoli sta facendo una stagione straordinaria e personalmente non mi aspettavo, che potesse di nuovo lottare per lo scudetto. La fase difensiva è il punto forte della squadra! Non abbiamo alternative all’altezza per quanto riguarda i terzini. L’ allenatore è un grande e vincente, dicono che ogni volta che prende una squadra da risollevare al 99% vince il campionato. Mentre lo staff medico è super competente e sono molto attenti alla dieta e alla loro incolumità”.
Ecco invece cosa ha detto a proposito del Calciomercato e sul trasferimento immediato di Kvara:
Per il momento non ci siamo rinforzati, l’addio di kvara è stato doloroso ma non era possibile trattenerlo. Sicuramente a fine mercato si potrà dare un giudizio definitivo.Ovviamente, si deve sostituire il georgiano poi ci vuole un terzino sinistro e sicuramente se va via Raspadori uno che sostituisca lui.
Sulle prospettive future
“Sempre competitivo a un livello paragonabile a quello delle grandi squadre estere, così che i giocatori che arrivano a Napoli non vedano più la squadra come un punto di partenza, ma come un traguardo”.