Incredibile, squadra di Serie C vuole regalarsi due ex azzurri

117

La formazione di Serie C ha focalizzato l’attenzione su due ex azzurri della Nazionale italiana. Se ciò dovesse andare in porto sarebbe davvero un gran colpo di mercato che porterebbe su tutti i giornali di cronaca sportiva la notizia. Sarebbe un’incredibile ipotesi, per una squadra di Serie C che vuole regalarsi due ex azzurri. Il presidente del Trapani Antonini ha dichiarato fin dal suo insediamento in Sicilia di avere programmi ambiziosi. Staremo a vedere se riuscirà a portare al Trapani due profili dal passato illustre, che darebbero uno scossone al mercato e un forte segnale alle concorrenti. Il campionato di Serie C è sempre molto combattuto ecco che allora due colpi del genere sarebbero eclatanti.

Ma ecco chi è il primo calciatore

Ad essere finito nel mirino dei granata ci sarebbe questa volta l’ex nazionale azzurro, con più di 500 presenze in Serie A, Antonio Candreva. Il calciatore svincolato dalla scorsa estate dopo l’amara retrocessione con la maglia della Salernitana, sarebbe pronto ad una nuova avventura. L’ex di Inter, Juventus e Lazio sarebbe stato contattato qualche settimana fa dal Parma ma le parti non avrebbero trovato l’accordo, dopo ciò il prepotente inserimento del Trapani calcio.

Il secondo sarebbe da delirio

Mario Balotelli sarebbe un gran colpo. L’attaccante attualmente al Genoa e reduce da alcune annate a tinte grigie, sarebbe pronto a rescindere il contratto firmato nello scorso ottobre. Dopo aver giocato appena 52 minuti in sei presenze, anche a causa del non idilliaco rapporto con l’allenatore Patrick Vieira, sarebbe pronto a cambiare casacca.
Una notizia che porterebbe il Trapani alla ribalta nazionale, visto che l’operazione avrebbe un’onda mediatica non indifferente. Se davvero Super Mario dovesse accettare l’offerta della società siciliana sarebbe una grande occasione per l’intera categoria. Un risalto non indifferente per tutte le squadre che ci giocano.