Parma-Venezia: Probabili formazioni e dove vederla

Sfida salvezza in terra emiliana

Tempo di lettura: 1 Minuti
307
Hellas Verona-Lazio

Serie A

Parma-Venezia in campo per conquistare i tre punti vitali in zona salvezza. La squadra di Pecchia nelle ultime 5 gare è andata a punti solo con la vittoria in casa con il Monza, e il pareggio a reti inviolate con a Torino con i granata. Sconfitti invece nelle sfide salvezza con Genoa ed Hellas. 5 invece i punti nelle ultime cinque gare per Di Francesco, il pareggio a Torino con la Juventus e il pareggio con l’ Empoli, poi la vittoria nella sfida salvezza con il Cagliari.

Parma

La situazione in casa Parma non è delle migliori, sono molti i giocatori che non hanno voglia di restare in Emilia e cercano con il mercato di gennaio di trovare nuove sistemazioni. Giocatori che verranno sostituiti, quindi un mese che potrebbe cambiare radicalmente il volto dei gialloblu. Vogliacco dovrebbe trovare spazio dal 1′ , davanti scontato l’utilizzo di Bonny in quanto Pecchia li non ha alternative. Gli indisponibili sono Circati, Osorio, Bernabè, Charpentier, Balogh, Benedyczak, Kowalski e Cyprien.

Venezia

Problemi di formazione per i lagunari, che devono far fronte ad alcuni indisponibili rendendo alcune scelte di Di Francesco obbligatorie e in alcuni casi fantasiose. Lo stop di Altare è stato solo l’ultimo in ordine di tempo, anche se una remota possibilità di averlo almeno disponibile in panchina, in casa Venezia, c’è. Haps sarà impiegato come braccetto di sinistra, Doumbia e Ellertsson si giocano il posto da titolare a centrocampo insieme a Nicolussi Caviglia e Busio. Gli indisponibili sono Cruz, Frese e Harroui.

Parma-Venezia: Probabili formazioni

Parma (4-3-3): Suzuki; Valeri, Valenti, Vogliacco, Delprato; Keita, Hernani, Sohn; Mihaila Bonny, Cancellieri
All. Pecchia

Venezia (3-5-2): Stankovic; Idzes, Sverko, Haps; Bjarkason, Ellertsson, Nicolussi Caviglia, Busio, Carboni; Oristanio, Pohjanpalo
All, Di Francesco

Arbitro Fourneau

Parma-Venezia: Dove vederla

Parma e Venezia scenderanno in campo alle 15:00 al Tardini di Parma. La partita verrà trasmessa da DAZN.