Le probabili formazioni di Bari-Brescia
Il Bari ospita al San Nicola il Brescia di Bisoli, in una sfida di fondamentale importanza per le ambizioni biancorosse. Il match in programma quest’oggi alle 17:15 rappresenterà un’importante occasione per alcuni volti che fin qui hanno avuto poco spazio in campo. Out Novakovich e Lasagna, la scelta di Longo dovrebbe ricadere su un attacco leggero composto dalla fantasia di Falletti e Sibilli. In difesa Vicari è assente per infortunio e dovrebbe essere sostituito da Simic, mentre Obaretin parte favorito su Pucino.
Bari (3-5-2): Radunovic; Mantovani, Simic, Obaretin; Oliveri, Maita, Benali, Lella, Dorval; Falletti, Sibilli.
Brescia (4-3-2-1): Lezzerini; Dickmannn, Cistana, Adorni, Jallow; Bisoli, Verreth, Bertagnoli; Galazzi, Nuamah; Bianchi.
Bisoli torna al San Nicola
Dopo aver affrontato il Bari ad inizio stagione sulla panchina del Modena, vincendo 2-1, ora Pierpaolo Bisoli torna al San Nicola da avversario. Va ricordato, però, che Bisoli al San Nicola rievoca dolci ricordi: era lui l’allenatore del Sudtirol eliminato dal Bari nella semifinale dei play-off di due stagioni fa. Capitano del Brescia suo figlio Dimitri, colonna portante delle rondinelle, che vorrà regalarsi soddisfazioni anche adesso che sulla panchina bresciana siede suo padre.