Serie A
Inter-Bologna chiude i recuperi relativi alla diciannovesima giornata di Serie A. Partita che non si è giocata per permettere all’Inter di giocare la supercoppa Italiana in Arabia. Supercoppa persa in finale dall’Inter contro il Milan che li ha superati con un incredibile rimonta. L’Inter dovrà recuperare anche il match contro la Fiorentina. Il Bologna anche ha due partite da recuperare, entrambe contro le milanesi.
Inter
La squadra di Inzaghi, dopo la delusione della finale con il Milan, ha vinto una difficile partita fuori casa con il Venezia, nell’ultima giornata di campionato. In una giornata dove sono stati molti i pareggi tra le contendenti alla zona Champions, la vittoria con il Venezia ha permesso di prendere punti. Il Napoli è a 4 punti, ma come detto i nerazzurri hanno due partite da recuperare, che in caso di risultato positivo in entrambe porterebbe la squadra di Inzaghi al primo posto della classifica. Gli indisponibili per questa sera sono Bisseck, Calhanoglu, Correa, Di Gennaro e Mikhitaryan.
Bologna
La squadra di Italiano dopo un inizio zoppicante, sembra aver cominciato a ritrovare ritmo. La zona Champions è distante 7 punti, con due partite da recuperare che seppur ostiche, non rendono impossibile la corsa alla qualificazione. L’ultima uscita casalinga ha visto il Bologna essere raggiunta all’ultimo minuto dalla Roma su rigore. Gli indisponibili per questa sera dei rossoblu sono Lucumi, Aebischer, Cambiaghi ed El Azzouzi.
Inter-Bologna: Probabili formazioni
Inter (3-5-2): Sommer; Darmian, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Asllani, Zielinski, Dimarco; Lautaro Martinez, Thuram
All. Inzaghi
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Holm, Beukema, Erlic, Miranda; Freuler, Pobega; Orsolini, Ferguson, Odgaard; Castro
All. Italiano
Arbitro Pairetto
Inter-Bologna: Dove vederla
Inter e Bologna scenderanno in campo alle 20:45 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano. La partita verrà trasmessa da DAZN in esclusiva.