Atalanta-Juventus: Probabili formazioni e dove vederla

Gasperini e Motta si sfidano nel recupero della 19esima giornata

Tempo di lettura: 2 Minuti
161
Atalanta-Juventus

Serie A

Atalanta-Juventus: scenderanno in campo questa sera con due animi completamente diversi. La squadra di Gasperini stà facendo un ottimo cammino in Europa, anche in campionato, trovandosi a soli 5 punti dalla capolista Napoli. Il morale di Motta invece non è dei migliori, la vecchia signora è a 4 punti dalla Lazio che è al quarto posto. Il gioco non decolla e una serie infinita di pareggi non fanno sorridere la sponda bianconera di Torino.

Atalanta

Gasperini esce da un pareggio a reti inviolate con l’Udinese. Ma nonostante lo stop, gli orobici sono a 5 punti dalla capolista Napoli, una vittoria questa sera permetterebbe di sorpassare momentaneamente l’Inter e andare a 2 punti dal Napoli. Gasperini dopo la vittoria dell’Europa League vuole provare l’assalto al tricolore, la società lo sostiene e stanno cercando nuovi inserimenti in rosa per allungare la squadra e mantenerla competitiva sui 3 fronti fino in fondo. L’ultimo nome accostato ai nerazzurri è quello di Francesco Pio Esposito dello Spezia, fratello di Sebastiano Esposito che stà facendo bene ad Empoli. Gli indisponibili sono Cuadrado, Koussonou e Scamacca.

Juventus

Dopo la delusione in supercoppa con il Milan, la squadra di Motta non ha brillato nemmeno in campionato. Pareggiando il derby nella giornata di sabato. Rispetto al derby torna Locatelli che era squalificato, e Motta sembra orientato a dare spazio a Cambiaso spostando McKennie a sinistra. In attacco ancora fuori Vlahovic, Nico Gonzalez giocherà da centravanti supportato da Koopmeiners sulla trequarti. Gli indisponibili sono Bremer, Cabal, Conceicao, Milik e Vlahovic.

Atalanta-Juventus: Probabili formazioni

Atalanta (3-4-1-2): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Zappacosta, De Roon, Ederson, Ruggeri; Pasalic; De Ketelaere, Lookman
All. Gasperini

Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Yildiz, Koopmeiners, McKennie; Nico Gonzalez
All. Motta

Arbitro Doveri

Atalanta-Juventus: Dove vederla

Atalanta e Juventus scenderanno in campo questa sera alle 20:45 al Gewiss stadium di Bergamo. La partita verrà trasmessa su DAZN e su SKYsport.

Atalanta-Juventus: Quote

La vittoria degli orobici è quotata a una media di 2.15. Il segno X si gioca a una media di 3.25. Mentre la vittoria della squadra di Motta la giochiamo a 3.90 di media.

Le quote sono state riprese da OddsChecker.



nello1987@hotmail.it'
Penna appassionata e attenta. una vita da appassionato di sport e in particolare di calcio, per cogliere le sfumature e i dettagli che possono aiutarvi ad approfondire vari aspetti. ogni match contiene una sua storia, e questa storia qualcuno deve avere l'onore di raccontarvela.