Napoli, per il dopo Kvaratskhelia spunta un nuovo nome

182

La notizia del possibile addio di Kvaratskhelia già in questa sessione di calciomercato è arrivata eccome alla dirigenza azzurra. Società che si è messa a lavoro ed ha subito fatto partire la caccia al sostituto dell’attaccante georgiano, che non è mai stato così lontano dal Napoli. Nella prossima settimana è previsto un nuovo incontro con il Paris-Saint Germain, che potrebbe sbloccare l’affare. Il direttore sportivo Manna vuole regalare un rinforzo di livello ad Antonio Conte. Il tecnico leccese nella conferenza stampa di presentazione della sfida con il Verona si è detto molto dispiaciuto. Tanto malumore per com’è stata gestita la situazione legata al rinnovo di Kvara. “Il contratto doveva essere rinnovato e invece dopo sei mesi siamo tornati all’inizio. Vuol dire che anche io non sono stato così incisivo nel convincere le due parti nell’andare avanti insieme”.

Intanto spunta un nuovo nome

Nelle ultime ore sono tanti i nomi che sono rimbalzati in casa Napoli e oltre ai già citati Federico Chiesa, Wenderson Galeno, Edon Zhegrova e Alejandro Garnacho, Ecco anche Hakim Ziyech. Per quest’ultimo si lavora assiduamente e rappresenta una pista che potrebbe scaldarsi nei prossimi giorni. Potrebbe essere utile ad Antonio Conte, per la sua velocità e duttilità in campo.

Calciatore ai ferri corti con i turchi

Il marocchino è in rotta con il Galatasaray, a cui il Napoli ha ceduto Osimhen in prestito in estate, ed è destinato a lasciare il club turco nel breve termine. Di recente, infatti, il 31enne aveva parlato così del tecnico Okan Buruk: “Per me è finita, gli ho detto che me ne vado a gennaio. Non mi chiedono più niente, faccio quello che voglio. Non ho mai visto un allenatore così scarso”. Insomma una situazione non tanto serena per il marocchino, che potrebbe decidere di cambiare aria già nel mercato di gennaio.