Probabile formazione di Brescia
Il Brescia scenderà in campo con un 3-5-2, con Luca Lezzerini in porta. La difesa sarà composta da Davide Adorni, Andrea Cistana e Lorenzo Dickmann, mentre a centrocampo Matthias Verreth e Dimitri Bisoli dovranno prendere in mano il gioco. In attacco, Ante Matej Juric e Patrick Amoako Nuamah saranno gli uomini a cui sarà affidata la missione di finalizzare le azioni.
Probabile formazione di Sampdoria
La Sampdoria, anch’essa con un 3-5-2, avrà Simone Ghidotti tra i pali. La difesa sarà formata da Melle Meulensteen, Davide Veroli e Alessandro Riccio. A centrocampo, oltre a Alessandro Bellemo e Nikolas Ioannou, sarà cruciale il lavoro di Ebenezer Akinsamiro per dare equilibrio alla squadra. In attacco, Massimo Coda e Gennaro Tutino cercheranno di essere decisivi davanti alla porta.
Analisi tattica
Il Brescia giocherà con un centrocampo solido, cercando di dominare le operazioni di gioco. D’altra parte, la Sampdoria avrà il compito di gestire bene il possesso palla e sfruttare le ripartenze, ma dovrà stare attenta alla solidità difensiva del Brescia. La sfida sarà molto tattica e dipenderà anche dalle individualità in attacco.
Commento personale: Il Brescia ha una leggera superiorità nelle formazioni, ma la Sampdoria ha il potenziale per sorprendere se gioca con determinazione.