La formazione del Lipsia
Il Lipsia dovrebbe scendere in campo con un 3-5-2, guidato da Gulacsi tra i pali e una difesa a tre composta da Seiwald, Orban e Geertruida. A centrocampo, Schlager e Baumgartner saranno i pilastri, mentre Openda e Sesko formeranno la coppia offensiva. Tuttavia, l’assenza di Henrichs e Poulsen potrebbe influire sulle opzioni tattiche.
La formazione del Werder Brema
Anche il Werder Brema adotterà probabilmente il 3-5-2, con Zetterer in porta e una linea difensiva composta da Stark, Friedl e Jung. In attacco, Ducksch sarà il riferimento principale, supportato da Grull. Anche il Werder deve fare i conti con alcune assenze importanti, come quelle di Agu e Njinmah.
Confronto tattico
Le due squadre si affronteranno probabilmente a centrocampo, con il Lipsia che cercherà di imporre il proprio ritmo e il Werder che punterà sulle ripartenze. Sarà interessante vedere come le formazioni influiranno sull’andamento della gara.
Commento personale: entrambe le squadre hanno qualità, ma le assenze potrebbero essere un fattore decisivo per il risultato finale.