Friburgo, un mix di esperienza e gioventù
Il Friburgo dovrebbe scendere in campo con un modulo 4-2-3-1. Tra i pali ci sarà Atubolu, supportato da una difesa composta da Kubler, Ginter, Lienhart e Gunter. A centrocampo, Eggestein e Osterhage agiranno da filtro, mentre Doan, Holer e Grifo saranno i principali creatori di gioco per l’unica punta Gregoritsch.
Holstein Kiel, solidità in trasferta cercasi
L’Holstein Kiel, guidato da Rapp, dovrebbe optare per un 3-4-1-2. Weiner sarà il portiere titolare, con Ivezic, Komenda e Geschwill a formare il reparto arretrato. Le fasce saranno occupate da Rosenboom e Porath, mentre Gigovic e Remberg si occuperanno della mediana. In attacco, Machino sarà affiancato da Harres e Bernhardsson.
Assenze importanti per entrambe le squadre
Il Friburgo dovrà fare a meno di Gulde, Ogbus, Kyereh e Lienhart per infortuni, mentre l’Holstein Kiel sarà privo di Erras. Queste assenze potrebbero influire sul rendimento di entrambe le squadre.
Commento personale: Le formazioni probabili mettono in luce le difficoltà di entrambi i tecnici nel gestire gli infortuni. Sarà interessante vedere come sapranno adattarsi a queste sfide.