Formazione prevista per il Siviglia
Il Siviglia dovrebbe optare per un assetto offensivo, con un 4-3-3. Nyland tra i pali sarà protetto da una difesa composta da Montiel, Bade, Marcao e Juanlu. A centrocampo, Niguez guiderà le operazioni affiancato da Sambi Lokonga e Idumbo-Muzambo. In attacco, Lukebakio, Romero e Salas cercheranno di portare pericoli alla difesa avversaria.
Formazione prevista per il Valencia
Il Valencia, invece, potrebbe presentarsi con un 4-4-2. In porta ci sarà Dimitrievski, mentre la linea difensiva sarà composta da Foulquier, Mosquera, Tarrega e Gasiorowski. Il centrocampo vedrà Guerra Moreno e Almeida a fare da raccordo, supportati sugli esterni da Rioja e Barrenechea. In attacco, la coppia Duro-Lopez Noguerol proverà a trovare spazi nella difesa del Siviglia.
Assenze importanti
Il Siviglia non registra infortuni significativi, mentre il Valencia deve fare i conti con molte assenze pesanti, tra cui quelle di Mamardashvili, Gaya e Diakhaby, che potrebbero influenzare il loro rendimento.
Commento personale: Il Valencia parte svantaggiato a causa delle numerose defezioni, ma potrebbe comunque creare difficoltà a un Siviglia che dovrà essere incisivo per ottenere i tre punti.