Sinner si prepara alla nuova stagione
L’australian Open è ormai alle porte e l’altoatesino è pronto all’avvio della nuova intensa stagione da numero 1 al mondo. Lo spettacolare 2024 che ha portato Jannik sul gradino più alto del ranking, è iniziato proprio con lo Slam australiano vinto con una pazzesca rimonta in finale contro Medvedev. Nel primo turno l’azzurro sfiderà il cileno Jarry, mentre una possibile sfida contro Djokovic o Alcaraz potrà avvenire al massimo in finale.
La risposta a Kyrgios
Mentre Nick Kyrgios continua a provocare, Sinner preferisce non alimentare le polemiche. Non credo di dover rispondere a quello che dice Nick o altri, perché so di non aver fatto niente di male. Djokovic ha detto che se pensa a me gli viene in mente lo sci? Mah, sarà perché lui ha sciato in passato… Dall’anno scorso, quando qui ho vinto il primo Slam, sono cambiate tante cose. Dentro e fuori dal campo. Negli ultimi 12 mesi ci sono state tante prime volte, tante cose nuove che ho imparato. Ma penso che a 23 anni ci siano ancora tante cose in cui posso crescere e fare esperienza”.
Fissata l’udienza sul caso clostebol
Il Tas ha deciso la data dell’udienza, che sarà il 16 e 17 aprile in quel di Losanna a porte chiuse. Questi giorni inoltre coinciderebbero con la partecipazione di Sinner al torneo di Monaco Di Baviera. Si spera di chiudere nel migliore dei modi questa complessa vicenda.