Le due squadre si preparano per una sfida avvincente, con i giocatori chiave pronti a fare la differenza.
Probabili formazioni del Nantes
Il Nantes dovrebbe schierarsi con un modulo 4-4-2. In porta ci sarà Lopes, protetto da una linea difensiva composta da Amian, Zeze, Castelletto e Cozza. A centrocampo, Thomas e Chirivella guideranno la manovra insieme a Douglas e Lepenant. In attacco, spazio alla coppia Abline-Kpene Ganago, chiamata a mettere in difficoltà la retroguardia avversaria.
Probabili formazioni del Monaco
Il Monaco dovrebbe rispondere con un 4-2-3-1. Kohn difenderà i pali, supportato in difesa da Vanderson, Kehrer, Salisu e Henrique. A centrocampo, Zakaria e Akliouche agiranno come schermo davanti alla difesa, mentre Golovin, Ben Seghir e Minamino supporteranno Ilenikhena, unico riferimento offensivo.
Giocatori assenti
Il Nantes dovrà fare a meno di Simon e Mahamoud, entrambi infortunati. Il Monaco, invece, non registra assenze significative, un vantaggio importante per la squadra ospite.
Commento personale: Le scelte tattiche e gli interpreti in campo lasciano presagire una partita combattuta. La solidità difensiva del Monaco potrebbe essere il fattore decisivo per il risultato finale.