Introduzione
La sfida tra AL Riyadh e AL Khaleej Saihat FC potrebbe essere decisa dalle scelte tattiche e dalle formazioni. Entrambi gli allenatori, Lamouchi e Donis, opteranno probabilmente per approcci equilibrati, cercando di sfruttare i punti deboli degli avversari.
Probabili formazioni AL Riyadh
AL Riyadh dovrebbe scendere in campo con un classico 4-4-2. Borjan sarà tra i pali, protetto da una linea difensiva composta da Al Khaibari, Asiri, Tambakti e AL Nowiqi. A centrocampo, Selemani e Toze garantiranno dinamicità, mentre in attacco Mensah e Bayesh cercheranno di concretizzare le occasioni create.
Probabili formazioni AL Khaleej Saihat FC
AL Khaleej Saihat FC dovrebbe invece schierare un 4-2-2-2. Sehic difenderà la porta, con Tisserand e Al-Khabrani al centro della retroguardia. Fabio Martins e Fortounis saranno i principali creatori di gioco, supportando AL Salem e Narey nel reparto offensivo.
Commento personale: Le formazioni prospettate mostrano un approccio prudente da parte di entrambe le squadre. AL Riyadh sembra leggermente più solido, ma AL Khaleej Saihat FC ha le armi per sorprendere.