Introduzione
In vista della sfida tra Fulham e Watford, le probabili formazioni offrono spunti interessanti. Entrambe le squadre affrontano la gara con determinazione, ma devono gestire alcune assenze importanti che potrebbero influire sul risultato.
Probabili formazioni Fulham
Il Fulham dovrebbe schierarsi con un modulo 4-5-1. Leno sarà probabilmente confermato tra i pali, mentre la linea difensiva potrebbe includere Castagne, Diop, Andersen e Ughelumba. A centrocampo spazio per Cairney, Wilson, Lukic, Iwobi e Robinson. In attacco, Raul Jimenez sarà il terminale offensivo. Tra le assenze pesanti figurano Tete, Reed e Berge, che non saranno disponibili per infortunio.
Probabili formazioni Watford
Il Watford potrebbe optare per un 3-4-3. Bachmann sarà il portiere titolare, supportato in difesa da Andrews, Sierralta e Pollock. Ngakia, Louza, Kayembe e Ogbonna formeranno la linea di centrocampo, mentre Baah, Vata e Chakvetadze guideranno l’attacco. Fortunatamente per loro, non ci sono assenze segnalate.
Commento personale: Entrambe le squadre devono adattarsi alle proprie situazioni, ma il Fulham potrebbe risentire maggiormente delle assenze. La gestione tattica sarà fondamentale per decidere le sorti della partita.