Calciomercato Lazio
Calciomercato Lazio: qualcosa si muove a Formello. Chiaro il bisogno dell’intervento della società per aiutare mister Baroni. La coperta è troppo corta, Vecino fuori e Castrovilli che non da certezze lascia il centrocampo con solo 3 interpreti. Il momento poi si infittisce di infortuni, Pedro, Noslin, Patric. Aggiungendoci gli indisponibili a causa delle squalifiche e con il Como sarà emergenza vera.
Calciomercato Lazio :Difesa
Il primo nome che si accosta alla Lazio con un operazione in chiusura è quello di Ghilardi dell’Hellas Verona. Il centrale ventiduenne italiano sembra aver trovato l’accordo con la Lazio per l’ingaggio. Sembra trovato anche l’accordo con l’Hellas per un trasferimento che però sarà da fare a Giugno, fino all’estate il calciatore resterà in prestito alla squadra scaligera.
Centrocampo
L’affare Fazzini che nei giorni precedenti sembrava a un passo sembra vedere le strade dividersi. La strada del giocatore dell’Empoli sembra che abbia preso la direzione di Napoli, Conte sono giorni che chiedeva il giocatore se non si fosse riuscito a concludere per Lorenzo Pellegrini. Dopo il derby e le parole di Ranieri il capitano giallorosso sembra aver disfatto le valigie per restare nella capitale e il Napoli sembra aver puntato tutto su Fazzini. La vera news è però in uscita, sembra ci siano stati sondaggi dall’Inghilterra per Rovella. La squadra interessata non ha ancora scoperto le carte, ma si parla di un offerta difficile da rifiutare. Un interessamento da 40 mln di euro, per un operazione da chiudersi già nella finestra invernale. Una plusvalenza che porterebbe molti vantaggi, lo sblocco dell’indice di liquidità in primis, e poi anche quello dello sblocco delle liste che permetterebbe di far entrare forze fresche a centrocampo.
Fabiani e Lotito avranno molto da fare in questi giorni, anche se la società ci ha abituati a mercati invernali molto scarni e che solitamente si risolvono non prima delle ultime ore.