Analisi delle probabili formazioni e delle assenze principali
Wolverhampton
La squadra di casa dovrebbe schierarsi con il consueto modulo 3-4-2-1. Tra i pali, José Sá sarà confermato, mentre la difesa sarà guidata da Dawson, Bueno e Semedo. A centrocampo, André e João Gomes cercheranno di controllare il gioco, supportati dagli esterni Doherty e Aït Nouri. In attacco, Cunha e Hwang avranno il compito di creare pericoli agli avversari. Tuttavia, il Wolverhampton dovrà fare a meno di diverse pedine importanti, come Lemina, Traoré e Sarabia, tutti indisponibili per infortunio.
Nottingham Forest
Gli ospiti si presentano con un modulo 4-2-3-1. In porta, Sels sarà il titolare, mentre la linea difensiva sarà composta da Aina, Milenkovic, Murillo (in dubbio) e Williams. A centrocampo, Dominguez e Anderson garantiranno copertura, con Gibbs-White pronto a sostenere l’attacco. Anche il Nottingham Forest avrà qualche assenza pesante, come Sangaré e Danilo, entrambi indisponibili.
Considerazioni sulle formazioni
Le assenze in entrambe le squadre potrebbero influenzare il ritmo della partita, ma i giocatori disponibili garantiscono comunque una sfida interessante.
Commento personale: Le probabili formazioni evidenziano alcune defezioni importanti, ma i giocatori chiave presenti possono rendere questa gara spettacolare. Il Wolverhampton potrebbe sfruttare il fattore campo, mentre il Nottingham Forest sembra più solido in questa fase.