Formazione di Sunderland
Sunderland scenderà in campo con una formazione probabilmente schierata con il 4-2-3-1, cercando di sfruttare il centrocampo solido e un attacco che ha dimostrato di saper essere incisivo. Patterson in porta avrà il compito di blindare la porta, mentre i difensori Hume e O’Nien si occuperanno di neutralizzare le incursioni offensive di Portsmouth. Il centrocampo, con giocatori come Neill e Bellingham, sarà cruciale per il controllo della partita.
Formazione di Portsmouth
Portsmouth probabilmente adotterà un 4-4-2, con una difesa compatta e un attacco che cercherà di sfruttare le velocità dei suoi attaccanti, come Bishop e Lang. Murphy e Pack nel centrocampo avranno il compito di tenere il pallone e cercare di alimentare le punte. Il portiere Schmid dovrà essere pronto a intervenire su ogni possibile conclusione di Sunderland.
Conclusioni
Sunderland parte con il favore del pronostico, ma Portsmouth non sarà certo arrendevole. Sarà interessante vedere come la squadra ospite cercherà di affrontare la solidità difensiva di Sunderland e se riuscirà a rispondere alle offensive dei padroni di casa.