Fenerbahce (4-2-3-1)
Fenerbahce scenderà in campo con il 4-2-3-1, con Irfan Can Egribayat tra i pali. La difesa sarà formata da Bright Osayi-Samuel, Caglar Soyuncu, Alexander Djiku e Filip Kostic. In mezzo al campo, Sofyan Amrabat e Fred daranno equilibrio alla squadra, mentre Irfan Kahveci, Sebastian Szymanski e Dusan Tadic agiranno dietro l’unica punta, Youssef En-Nesyri, pronto a sfruttare ogni palla gol.
Hatayspor (4-2-3-1)
Hatayspor schiererà anch’essa un 4-2-3-1. Il portiere sarà Erce Kardesler, con Cemali Sertel, Francisco Calvo, Recep Burak Yilmaz e Kamil Ahmet Corekci a formare la difesa. Gorkem Saglam e Lamine Diack saranno i due centrocampisti difensivi, mentre Bilal Boutobba, Rui Pedro e Joelson Fernandes supporteranno l’attaccante Aboubakar, il punto focale dell’attacco.
Considerazioni finali
Fenerbahce appare più solido e determinato, con una formazione ben equilibrata tra attacco e difesa. Hatayspor, pur avendo alcuni buoni elementi, dovrà fare miracoli per fermare l’assalto della squadra di casa. La partita sembra essere favorevole al Fenerbahce, che ha tutte le carte in regola per imporsi.