Estrela Amadora (3-4-3)
Estrela Amadora scenderà in campo con un 3-4-3, con Joel Robles in porta. La difesa sarà composta da Kevin Boma, Pedro Álvaro e Felix Bacher, mentre a centrocampo agiranno Fabricio Garcia Andrade, Vinicius Zanocelo, Jordan William Holsgrove e Wagner Pina. In attacco, ci saranno Joao Carvalho, Alejandro Marques e Helder Costa, pronti a sfruttare ogni occasione per mettere a segno un gol.
Estoril (3-4-3)
Estoril, invece, si schiererà anch’essa con un modulo 3-4-3. Bruno de Oliveira Brigido sarà il portiere, con Tiago Gabriel Coelho Oliveira, Issiar Drame e Ruben Lima a difendere la porta. Il centrocampo vedrà Danilo Filipe Melo Veiga, Leo Silva, Igor e Nilton come perni, mentre Kikas e Alan Ruiz supporteranno l’attaccante Andre Luiz.
Considerazioni finali
Le due formazioni si equivalgono in termini di approccio tattico, con entrambi gli allenatori che optano per un tridente offensivo. Estrela Amadora sembra avere una leggera superiorità difensiva, ma Estoril potrebbe approfittare della sua capacità di segnare nei momenti cruciali. La partita promette di essere equilibrata e interessante, con opportunità per entrambe le squadre di segnare.